Turismo e Cultura Family Friendly Leggi »

 

Nasce Cosenzaperbambini.it: il primo portale rivolto ai genitori che vivono a Cosenza e provincia

logocsperbambiniUna città a misura di bambino. E’ lo scopo del primo sito della provincia di Cosenza dedicato ai piccoli ed alle loro famiglie. Parliamo di www.cosenzaperbambini.it, portale specializzato su informazioni e servizi per bambini, rivolto esclusivamente ai genitori che avranno la possibilità di trovare su internet notizie di vario genere.

Gli argomenti trattati sono quelli di maggiore interesse per i genitori: dalla scelta per il campo estivo e del corso sportivo, di musica o di danza per il proprio figlio, alla selezione dell’asilo nido o della scuola materna. Saranno disponibili, inoltre, suggerimenti per la location perfetta per le tanto attese feste di compleanno, un elenco dei principali specialisti del settore e dei negozi dedicati all’infanzia, ma non solo.
Su Cosenzaperbambini.it saranno visibili in home page gli eventi: occasioni speciali organizzate dai Comuni e dalle associazioni già presenti sul territorio, spettacoli teatrali, seminari, laboratori, open day e tanto altro ancora.
Da non perdere le rubriche curate da esperti su svariati argomenti, e le sezioni “week-end fuori porta” e “dove mangiare” in cui troverete i riferimenti di locali ed agriturismi “family friendly” per scegliere dove trascorrere piacevoli momenti in famiglia.
L’idea è nata dall’esperienza personale di una mamma, che ha pensato a quanto potesse essere utile ed interessante un sito internet che facesse da raccoglitore di informazioni relative  a strutture, eventi e servizi per i più piccoli e le loro famiglie.
Cosenzaperbambini.it è pensato per semplificare la vita dei genitori e per dimostrare quanto sia bello essere bambini a Cosenza e….provincia!

 

Per qualunque tipo di informazione si può scrivere all’indirizzo mail info@cosenzaperbambini.it o consultare anche la pagina Facebook dedicata.

***