Turismo e Cultura Family Friendly Leggi »

 

Cristina D’Avena e I Puffi festeggiano 35 anni di amicizia a Leolandia

Cristina D'Avena e I Puffi 1_bassaIl parco divertimentisi tinge di blu percelebrare

la regina dei cartoni e i protagonisti del suo primo disco d’oro

 

8 aprile 2017

Capriate San Gervasio (BG)

 

L’8 aprile Leolandia celebra con una grande festai 35 anni di amicizia traCristina D’Avena e I Puffi. La regina dei cartoni animati sarà al parco per festeggiare uno dei suoi più grandi successi in compagnia de IPuffi, protagonisti della canzone che le regalò il suo primo disco d’oro.

Per la gioia dei piccoli fan e dei loro genitori, la cantante si esibirà in uno speciale live che colorerà di blu il parco e presenterà in anteprima live nazionale il nuovo singoloNoi Puffi siam così inserito nel film d’animazione I Puffi: Viaggio nella foresta segreta, nelle sale dal 6 aprile. Per ascoltare la canzone: https://www.facebook.com/IPuffi.ilfilm/videos/1435898346461277/

Leolandia si tinge di blu

Leolandia, il parco divertimenti dove incontrare i personaggi più amati dei cartoni animati, sarà teatro di un grande spettacolo dedicato alla cantante che ha prestato voce alle sigle dei cartoon, che per l’occasione vedrà il parco tingersi di blu. Protagonisti dello show insieme a Cristina D’Avena saranno i simpatici omini blu, Grande Puffo, Puffettae Puffo Forzutocon tutti gli ospiti del parco che saranno invitati a unirsi alla festa. Una vera e propria Puffi dance che vedrà tutti i partecipanti ballare insieme a Cristina D’Avena.

 

Tutti in festa con Cristina

La festa e il divertimento continueranno sul palco,dove la voce più amata dai bambini eseguirà molte dellealtre celebri canzoni che l’hanno portata al successo e che hanno fatto da colonna sonora a migliaia di grandi e piccini, tra le quali Occhi di gatto, Kiss me Licia, Mila e Shiro due cuori nella pallavolo. A completare la festa una grande torta in onore dell’anniversario dell’amicizia tra la regina dei cartoni animati e i suoi amici Puffi.

Leolandia aspetta grandi e piccini l’8 aprile 2017