Turismo e Cultura Family Friendly Leggi »

 

DIGITAL SUMMERCAMP:LA 7a EDIZIONE!

AD_DSC_300x250I corsi  di H-FARM avvicinano bambini e ragazzi al mondo del digitale in modo creativo e consapevole, insegnando loro a sperimentare, inventare, trovare soluzioni e percorsi alternativi.

Per poter crescere con entusiasmo, cogliendo le opportunità del domani, è importante coltivare la curiosità, la confidenza nelle proprie capacità e il coraggio di affrontare le sfide proposte. 

I progetti di H-FARM Education sono basati sul “learning by doing”: viene lasciato ampio spazio ai partecipanti per immaginare, progettare e costruire, in un contesto dove è possibile sperimentare liberamente, sbagliare e riprovare, in un’ottica di apprendimento continuo.

Dopo i 1200 partecipanti nel 2016, la settima edizione dei Digital Summer Camp propone oltre 120 laboratori digitali!

Quest’estate bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni potranno vivere una entusiasmante esperienza alla scoperta del mondo della tecnologia e del digitale, immersi nel meraviglioso contesto di H-FARM Education.

Ogni settimana, dal 12 giugno al 1 settembre, sarà possibile scegliere tra camp in italiano o in inglese: coding, robotica, digital making, videogame e digital media sono le aree tematiche che proponiamo, ognuna pensata in base alle differenti fasce d’età.

NOVITA’ 2017 : da quest’anno i Digital Summer Camp sono anche a Milano, alla Fabbrica del Vapore, dal 3 luglio al 7 agosto !!

 

Per informazioni e prenotazioni: Camp H FARM 2017

Per contatti clicca qui

 

DNSC (3 di 73) IMG_1381Makers_DayFive_07 Makers_DayOne_040