Viaggiare con i bambini in traghetto – GNV Grandi Navi Veloci

gnvPRIMA DI PARTIRE / INFO UTILI

TRAGHETTI PER: SARDEGNA, SICILIA,
SPAGNA, TUNISIA, MAROCCO
SICILIA: PARTENZE GIORNALIERE DA GENOVA,
CIVITAVECCHIA E NAPOLI
INFO E PRENOTAZIONI: www.gnv.it 0102094591

GENOVA-PALERMO VIAGGIA IN FAMIGLIA
IN CABINA A PARTIRE DA
94*
A PASSEGGERO CON LA TUA AUTO


                    *prezzo per 2 adulti e 2 bambini con auto in cabina.
Tasse incluse, disponibilità limitata (10.000 cabine
disponibili, nel periodo da maggio a settembre)                   

 

Viaggiare con i bambini in traghetto

GRANDI NAVI VELOCI mette a disposizione prodotti e servizi specifici per i tuoi bambini, con l’intento di garantire loro il massimo comfort.

Il personale GNV ha a disposizione tutto l’occorrente per la nanna, la pappa e il relax del tuo bambino: sedie pappa, lettini, scalda biberon (da richiedere presso il bar al personale di bordo), sponde per il letto e fasciatoi.

Su alcuni traghetti troverai anche un’area appositamente attrezzata e riservata per il divertimento dei più piccoli: TV per i cartoni animati, tavolini per disegnare e tanti giochi.

Nel periodo estivo, inoltre, un qualificato staff di animatori organizza un programma con attività ludiche e didattiche.

Sulle navi GNV i bambini viaggiano gratis fino a 4 anni non compiuti e fino a 2 anni sulle tratte per il Marocco e la Tunisia.

GNV

———

Documenti richiesti per l’imbarco sui traghetti 

I passeggeri che saliranno a bordo dei traghetti GNV, oltre ad essere provvisti del ticket, dovranno essere muniti del documento d’identità, in particolare:

Linee nazionali: documento valido d’identità Linea Genova-Barcellona: documento d’identità valido per espatrio Linee per Tunisia e Marocco: i passeggeri sono tenuti, a proprie spese, cura e responsabilità, a verificare prima dell’imbarco i propri documenti (persone, inclusi minori e/o veicoli) presso le Autorità di Polizia preposte, al fine di accertare che i medesimi siano idonei per l’entrata nel Paese di sbarco.

GRANDI NAVI VELOCI non rimborserà quei passeggeri non autorizzati dalla Polizia di Frontiera all’imbarco perché trovati con documenti non idonei all’espatrio. Per ulteriori informazioni consulta le Condizioni Generali di Trasporto Passeggeri e in particolare l’art. 11.2.

———-

Fonte e maggiori info www.gnv.it