Eventi a La Città della Domenica, a Perugia

citta della domenicaL’estate si scalda a Città della Domenica
Tre spettacoli al giorno per tutto il mese di agosto

Quarantaquattro giorni consecutivi di spettacoli, eventi e iniziative per grandi e piccini, dall’ultima settimana di luglio, per tutto il mese di agosto e fino ai primi di settembre. Ora che finalmente torna il sole, Città della Domenica inaugura l’estate 2014 con una offerta di intrattenimento senza precedenti.

Tutti i giorni, al parco naturale di Perugia andranno in scena almeno 3 spettacoli al dì: nel Villaggio Medioevale le buffe storie dei Cavalieri, a Fort Apache le avventure nel Far West e la musica country suonata dal vivo al Saloon, poi ancora i racconti dal bosco incantato e, infine, gran finale in Fattoria col Fattor Tobia!

Non mancheranno sorprese, giochi, eventi e… gli “imprevisti” assalti al treno, che dovranno essere sventati dallo sceriffo del Parco. Per il programma aggiornato è possibile consultare il sitowww.cittadelladomenica.it o la pagina Facebook ufficiale. Senza dimenticare che, anche ad agosto, esibendo il biglietto del parco, l’ingresso al Rettilario di Perugia costa solo 3 euro (invece che 7).

Nel corso dei festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario, il parco di Perugia, che molti conoscono come “Spagnolia” e che in molte parti d’Italia è famoso come “La città dei ragazzi”, prosegue nel suo percorso di rilancio, partito già nella scorsa stagione sotto la guida del direttore Francesco Salcito.

Maggiori info www.cittadelladomenica.it

Fonte: newsletter