Fiera “Children and Family” – ringraziamenti

childrenfamilyIl 4 e 5 di ottobre ha debuttato in Fiera a Vicenza la prima edizione di “Children and Family”, Fiera del bambino e della famiglia. L’evento si è proposto come la prima fiera per dimensioni in Veneto interamente dedicata ai bambini e alle famiglie. Due giornate in cui i protagonisti indiscussi sono stati i bambini e in cui mamma, papà e nonni hanno potuto affiancare e condividere con i loro piccoli tutte le esperienze di gioco, di sport, di didattica offerti all’interno dei 22.000 mq dei padiglioni della fiera. Un’esperienza incredibile!!

Un grazie di cuore alle mie bambine e a mia madre che mi hanno aiutata in queste due giornate di fiera.

Un grazie speciale a Tanya e Maurizio di ABC Party Shop che hanno sostenuto Familandia nell’allestimento dello stand: il super coniglio, amatissimo dai bambini (e non solo), è stata l’attrazione dello stand e i gadgets che ci hanno forniti (gli anellini e i palloncini) sono andati a ruba!! Gli alberi di palloncini ad elio che hanno colorato e ravvivato lo stand, a fine evento sono stati donati alla Croce Rossa Italiana.

Un caro saluto e un arrivederci ai nostri vicini di stand: Saverio Fontana di ViviParchi, Milly di Bimbieviaggi, Luisa Pavesi di FunFamily e la dolcissima Elena Bonaldo dell’Ufficio IAT di Cittadella.

Un ringraziamento speciale a Giorgia Grespan della MEK Promotion.

Grazie a tutte le mamme, ai papà e ai bambini che hanno visitato lo stand di Familandia !!! 😉

Arrivederci alla prossima edizione di “Children and Family” !!

Guarda le foto

WP_20141005_010