Gymboree e Fleming Home insieme per tutti i bambini e le famiglie della Capitale

gymboreeGYMBOREE e FLEMING HOME insieme
le prime realtà dedicate a bambini e famiglie sotto lo stesso tetto
dal 21 settembre
SPECIAL OPEN HOUSE WEEK
via Guido Banti, 40

Cambio di sede per il Gymboree Play & Music di Roma, unico centro della Capitale e d’Italia che incoraggia lo sviluppo e l’apprendimento del bambino attraverso la psicomotricità, il gioco, la musica, l’arte e l’inglese, che si sposta all’interno del Fleming Home, primo club, sito nella verde collina Fleming in via Guido Banti, 40, riservato alle famiglie sul modello dei “family club” newyorkesi. Qui, da questo mese di settembre, partiranno i corsi e una serie di attività e nuove iniziative riservate a grandi e piccini, dando vita a una formula innovativa e a un luogo decisamente unico per la città di Roma. Trascorrere del tempo libero, rilassandosi, divertendosi e imparando oggi si può. E l’iniziativa nasce dall’incontro di tre giovani imprenditori – o meglio, genitori – che hanno fatto delle loro esperienze genitoriali non solo un business, ma prima di tutto un impegno concreto per sostenere e colmare la mancanza di servizi della Capitale verso le famiglie. Basta liti per decidere cosa fare. Il dilemma che affigge molte coppie si è presto risolto in una sola risposta, trovata da Marco e sua moglie Sasha, licenziatari unici per Gymboree in Italia; insieme a Camilla, fondatrice e proprietaria del Fleming Home, primo circolo privato a Roma nato per offrire ai grandi l’occasione di riposare, fare palestra, giocare a tennis, seguire un corso di cucina o sulla genitorialità, senza allontanarsi dai bambini, impegnati nel frattempo in attività curate da uno staff giovane e competente.
Il circolo è diviso in una parte dedicata agli adulti, con ristorante, caffetteria, wifi, tv, salotti, palestra attrezzata, piscina e campi da tennis sui quali, da quest’anno, insegneranno gli istruttori del Tennis Club Parioli, tra i più forti d’Italia. E una ai bambini, con aree giochi interne ed esterne e che, grazie ai recenti lavori di ampliamento e ristrutturazione, vedrà da oggi protagonisti gli educatori altamente formati di Gymboree. Unico nel suo genere il coloratissimo spazio allestito per la psicomotricità. Il metodo Gymboree è un successo in oltre 40 paesi, per aiutare uno sviluppo sano ed equilibrato dei bambini già dai primi mesi in poi. Le attività, in inglese e in italiano sono studiate per stimolare lo sviluppo dei piccoli e le loro abilità fisiche, intellettuali e sociali, in un contesto di gioco di gruppo.
L’ambiente è attrezzato con materassi, rampe, tunnel, e molte altre attrezzature in legno appositamente sviluppate e direttamente integrate nella sede del circolo. Non solo, per chi cerca un’alternativa flessibile al nido, sarà possibile iscrivere i bambini dai 2 ai 4 anni alle lezioni di English School Skills (dalle 9:30 alle 12:15) ora anche con l’opzione di farli mangiare presso il circolo con uscita alle 13. Per le famiglie dei bambini iscritti ai corsi Gymboree, inoltre, sarà possibile usufruire dei servizi del circolo (bar, ristorante, club house, area giochi all’aperto, giardino e parcheggio
privato).

Info e prenotazioni ai siti: www.feminghome.it – www.gymbo.it

***