Il cartoon che chiude il nuovo film dei Cuccioli? Sarà ideato dai bambini!

cuccioliCari amici del Club dei Cuccioli eccovi una novità:

Il cartoon che chiude il nuovo film dei Cuccioli? Sarà ideato dai bambini!

GRUPPO ALCUNI, UNESCO e OVS invitano i bambini a ideare il breve cartoon che sarà proiettato al termine del nuovo film in animazione “Cuccioli – Il Paese del vento”. C’è tempo fino al 31 dicembre per inviare il proprio storyboard.

Il nuovo film dei Cuccioli, che sarà nei cinema a Pasqua 2014, avrà una caratteristica assolutamente unica nel panorama delle produzioni in animazione: il breve cartoon che chiude i titoli di coda sarà realizzato  basandosi su uno storyboard ideato dai bambini.

Collegandovi al sito http://ibambinidiovssalvanoilmondo.ovs.it/ potrete, da soli o con la vostra classe o i vostri amici, realizzare uno storyboard per UN BREVE CARTOON SU TEMI RELATIVI ALLA SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE, che veda come protagonisti i Cuccioli.

In tutti gli OVS store potrete richiedere il depliant informativo con tutte le modalità di partecipazione.

Lo storyboard potrà essere caricato nel sito oppure inviato per posta entro il 31 Dicembre 2013 a:

I bambini di OVS salvano il mondo c/o Gruppo Alcuni

Via Corti 54 – 31100 Treviso

Il cartoon più significativo ideato dai ragazzi e prodotto da Gruppo Alcuni entrerà a far parte dei titoli di coda del film “Cuccioli – Il Paese del vento”. Le 3 idee più interessanti verranno in ogni caso realizzate dall’équipe di animatori di Gruppo Alcuni e diventeranno dei veri cartoon che – doppiati nelle principali lingue – saranno visibili in tutto il mondo sul sito web dell’UNESCO.

Aspettiamo anche i vostri disegni!

A presto e un caro saluto da tutti i Cuccioli!