LOMBARDIA – Inaugurazione primo Junior Photo Planet a Milano‏

junior2Inaugurazione primo Junior Photo Planet a Milano

22 febbraio 2014

dalle 15:00 per la stampa

dalle 16:30 per le famiglie

Scatta l’emozione con la nuova frontiera della fotografia per bambini

Apre finalmente a Milano, JUNIOR PHOTO PLANET, il primo franchising italiano specializzato in fotografie per bambini da 0 a 12 anni.

Un format decisamente rivoluzionario, che consente di realizzare servizi fotografici ad alto contenuto emozionale, coinvolgendo i bambini in un’esperienza di gioco e divertimento unica nel suo genere.

Dimenticate le ore in posa in studio, i pianti e gli sbadigli. JUNIOR PHOTO PLANET regala a bimbi e genitori un’esperienza emozionale unica, realizzata da un fotografo esperto, Federico, e da un’animatrice, Caterina, che metterà i bimbi in grado di trasferire al meglio il loro divertimento nelle foto.

Il primo JUNIOR PHOTO PLANET milanese apre nel cuore della città, tra le zone Fiera e Sempione, in via Prati 7, all’interno della scuola di danza Happy Yoga Dance.

Sabato 22 febbraio, il JUNIOR PHOTO PLANET MILANO di via Prati offrirà una merenda a genitori e bambini per presentare l’attività.

c/o Happy Yoga Dance
via Giovanni Prati, 7
20145 Milano

Durante l’inaugurazione la scuola Happy Yoga Dance terrà i seguenti corsi aperti ai bambini presenti:

15,00-16,00 Shaolin

16,00-17,00 Hip Hop

17,00-18,00 Yoga

CHI È FEDERICO LAMASTRAFederico nasce nel 1973, è sposato e padre di due bambini. La passione per la fotografia nasce a otto anni grazie al padre. Alla fine degli anni ’90 si specializza in fotografia di scena, in particolare di musical, seguendo spettacoli del calibro di “The Rocky Horror Show”, “Jesus Christ Superstar” e “Tommy”.Negli anni successivi al 2000 espande la propria attività alla fotografia di moda, sportiva, pubblicitaria e ritrattistica.

Dal 2012 collabora attivamente al progetto Google Business Photos, realizzando Virtual Tour all’interno degli esercizi commerciali lombardi.

Con la paternità, quasi per gioco, inizia a realizzare servizi fotografici alle famiglie dei compagni di classe dei figli. Inizia così una passione per la fotografia dei bambini, cercando sempre di rendere divertente il momento del servizio fotografico; questo lo porta a decidere di collaborare con Junior Photo Planet.


COS’È JUNIOR PHOTO PLANET

JUNIOR PHOTO PLANET nasce dall’amore per la fotografia di due fotografi di Prato. L’idea di partenza è semplice: “immortalare i momenti piacevoli dei bambini durante un’ora di gioco”. Non più un asettico negozio di fotografia, ma un ambiente sognante e fiabesco, dove far divertire bambini e genitori, ottenendo così sorrisi ed espressioni naturali.

Con il rapido successo dell’iniziativa, ben presto i negozi diventano due e in pochi anni il progetto viene rilevato da un grosso gruppo industriale, che pianifica una rete di franchising in tutta italia. Visto anche il costante fermento del mercato di prodotti e servizi per bambini, la mossa si rivela vincente. I corner di JUNIOR PHOTO PLANET infatti si moltiplicano in tutta Italia, grazie a un format infallibile che combina professionalità e divertimento. L’esperienza JUNIOR PHOTO PLANET è infatti pianificata sempre su appuntamento con la presenza di un fotografo professionista e un’animatrice preparata. L’esperienza è sorprendente e combina il reale coinvolgimento del bimbo con la riuscita eccezionale degli scatti, sempre spontanei, gioiosi e mai in posa.

L’esperienza immortala certamente la bellezza e un particolare momento di crescita del bimbo. Ma può anche diventare, ad assoluta discrezione del genitore, un’opportunità di casting, grazie ai contatti di JUNIOR PHOTO PLANET con agenzie di casting e aziende di abbigliamento per bambini. Sempre con la massima tutela e attenzione per le famiglie e i propri piccoli.

Per prenotazioni e informazioni:

JUNIOR PHOTO PLANET Milano

Via Prati, 7

20145 – Milano

Tel. +39 02 5656 7435

Cell. +39 393 641 9852

Facebook: JPPMilano page

email: jppmilano@gmail.com

Fonte: Newsletter

junior