PIEMONTE – CASTELLO DI SALE, centro di "Haloterapia" per famiglie e bambini, Torino

COSA FARE CON I BIMBI A… TORINO

Vi presento il CASTELLO DI SALE, il primo centro di “Haloterapia”, oggi chiamato halotrattamento, con una grande stanza del sale creata appositamente per i bambini e le famiglie.

Il “Castello di Sale” è anche un marchio che promuove, attraverso l’apertura di centri di benessere specializzati, il trattamento di Areosol di sale.

Del tutto naturale e prezioso nel ristabilire il benessere fisico della persona godendo di momenti di puro relax.

sale1Tutto questo comodamente seduti su una spiaggia bianchissima dove gli adulti possono rilassarsi e i bimbi giocare e fantasticare di essere in uno splendido castello interamente fatto di sale.

L’Halotrattamento non usa nessun tipo di medicinale, utilizza solo il sale di miniera puro, un elemento del tutto naturale. Per questo è adatto a tutti i bambini, di qualsiasi età, che rispondono in modo efficace e molto rapidamente. I bambini sono i soggetti che hanno più bisogno di queste sedute, per depurare le loro vie respiratorie. Per questo nel nostro Castello di Sale, i vostri bambini potranno godere delle proprietà mucolitiche, antiinfiammatorie e antibatteriche del sale.

sale2Possono essere accompagnati dai genitori durante la seduta che dura 40 minuti. Troveranno giochi, secchielli palette e formine, proprio come in una splendida spiaggia in riva al mare.

Bambini 0-5 gratis, max 2 bambini gratuiti a famiglia.

 

Castello di Sale
Via Amerigo Vespucci 2G
10128 TORINO
Tel. 011 50 15 36
email: info@castellodisale.it
http://www.castellodisale.it/index.html

—————-

Altri centri di HALOTERAPIA in ITALIA:
http://www.aerosal.it/aerosal.htm
http://www.stanzadelsale.it/strutture-stanza-del-sale-grotta-del-sale.asp