Vacanza formato famiglia a Bibione (VE)

Vacanza formato famiglia a Bibione (VE)

Che sorpresa Bibione! La sua spiaggia attrezzata é lunga otto chilometri, il mare pulito premiato nel 2013 con 22 Bandiere Blu complessive, tanti svaghi ed ettari di natura incontaminata ne fanno una meta ideale per le vacanze al mare di tutta la famiglia.

bibione

Adulti, ragazzi, bambini (e anche nonni!) trovano a Bibione, i loro spazi e le attività pensate su misura. La spiaggia, con tutte le sue attività ludiche e sportive, prende il sopravvento durante l’estate, ma è soprattutto nei mesi della primavera e dell’autunno che le famiglie possono godere appieno del verde, delle piscine termali e sbizzarrirsi nelle attività di benessere e relax a contatto con la natura. Mamme e papà, dopo aver prenotato comodamente il posto spiaggia da casa, con il servizio di booking on line, possono stare in relax sotto l’ombrellone, ai loro figli ci pensano le società di animazione. Da giugno a settembre bambini e ragazzi partecipano alle attività sportive (pallavolo, nuoto, pallacanestro), e ai Mini Club con giochi di società (caccia al tesoro in spiaggia) e laboratori ambientali; i più piccoli (dai 3 ai 5 anni) sono sorvegliati nei Baby Club. Per tutti gli amanti del mare, grandi e piccoli, ci sono corsi di kayak e canoa, windsurf e vela per gli amanti del mare, e di nordic walking sul bagnasciuga e nella profumata pineta. Le famiglie con bambini trovano tanti ristoranti e pizzerie con menù speciali, appetitosi e convenienti, che piaceranno ai piccoli e anche alle mamme! Nel dopo cena il divertimento continua nelle sale giochi cittadine, coi cartoni animati proiettati all’aperto, al Luna Park “Adriatico”, aperto da giugno a settembre tutte le sere, e nei vicini parchi a tema: Aquasplash, Gulliverlandia. Anche ai teenager Bibione offre tante opportunità per stare insieme. Di giorno ci sono le attività in spiaggia, la sera il divertimento si muove tra pub e pizzerie, locali di tendenza, musica e discoteche, senza spendere troppo e spesso senza usare la macchina. Infine, le Terme di Bibionesono frequentate già alla fine del periodo scolastico dai bambini con problemi riniti e otiti, perché l’acqua termale di Bibione è particolarmente efficace per risovere i loro problemi, così come per per riabilitazioni e cure degli adulti e degli anziani.

Per rendere ancora più piacevole il soggiorno a Bibione ci pensano le strutture family friendly, cioè gli alberghi, gli appartamenti e i campeggi che offrono tante opportunità per chi viaggia in famiglia. Dagli sconti per i bambini, alle comodità come scalda biberon, culle e lettini, seggioloni, miniclub o spazi attrezzati, menù per bambini, organizzazione di escursioni e attività per il tempo libero per tutta la famiglia.

Per vedere le strutture ricettive attente alle famiglie con bambini vedi la lista seguente: Family Village     Agenzie      Family Hotel

Maggiori info www.bibione.com

Fonte: Newsletter