VENETO – Baby Bazar Scorzè festeggia il riuso insieme al Gatto con gli stivali!

babybazarBaby Bazar Scorzè festeggia il riuso insieme al Gatto con gli stivali!

Sabato 23 Novembre Baby Bazar Scorzè vuole ancora una volta festeggiare insieme a voi e ai vostri bimbi un giorno insieme dedicato alla promozione del riuso intelligente.

Nel nostro punto vendita siamo pronti ad ospitare Fiordiluna e Stellanè, due grandi artiste di teatro per lo Spettacolo inedito “ IL GATTO CON GLI STIVALI “ storia d’amore, di puzza e di amicizia.

L’evento gratuito avrà inizio alle ore 17,00

Abbiamo pensato a un grande tappeto per accogliere tutti i bimbi e anche a tanti posti a sedere per nonni, zii e genitori.

Siete curiosi di sapere cos’ha combinato il nostro Gatto con gli Stivali? Preparatevi presto per guadagnarvi il posto più ambito!

E finito lo spettacolo non potrà mancare un dolce buffet per tutti !!!

Vi ricordiamo che in questa speciale occasione, nel pomeriggio di sabato 23 non sarà possibile accettare gli arrivi e che l’iniziativa si inserisce tra le attività della Settimana Europea di riduzione dei rifiuti, di cui ci facciamo promotori con il network nazionale Baby Bazar.
Il riuso aiuta a diminuire i rifiuti nell’ambiente e a donare un mondo migliore ai nostri figli e ai nostri nipoti: celebriamolo insieme, dalle 17, sabato 23 novembre, nel vostro negozio dell’usato per l’infanzia della provinca di Venezia!

Fonte: http://scorze.babybazar.it/blog.php?id=1769&idnotizia=10516

babybazar